Consegna gratuita in Italia
24/7 Assistenza +44 16 0391 4610
Garanzia di rimborso 30 giorni
Garanzia segnale a cinque tacche

Termini e condizioni

In generale:

Attenzione:

  1. Il cliente si assume piena responsabilità dell’utilizzo dell’amplificatore di segnale GSM. Nel caso in cui avessi qualsiasi richiesta relativa alla registrazione e all’utilizzo del prodotto possiamo offrirti i nostri consigli, ma comunque non ci assumiamo la responsabilità nel caso in cui il ripetitore venga usato in situazioni per le quali non è stato progettato.
  2. Noi operiamo secondo le norme legislative italiane. Tutti i punti sono chiari e legittimi

“ripetitoregsm.it” gestisce ed è proprietario di questo sito e anche di questo – “sito”.  Questo documento regola le tue relazioni con “ripetitoregsm.it”. L’uso e l’accesso a questo Sito e ai prodotti e servizi disponibili attraverso questo Sito (collettivamente, i “Prodotti”) sono soggetti ai seguenti termini, condizioni e disposizioni (i “Termini di servizio”). Utilizzando i Servizi, acconsenti totalmente ai termini di servizio, e agli aggiornamenti che essi possono subire nel corso del tempo. Ti consigliamo di controllare questa pagina regolarmente per essere informato dei cambiamenti che potremmo aver apportato ai termini del servizio.

L’accesso a questo sito è permesso a titolo temporaneo e ci riserviamo il diritto di recedere o modificare i Servizi senza preavviso. Non saremo tenuti a rispondere nel caso in cui per qualsiasi ragione il Sito non fosse disponile in un dato momento o per qualsiasi periodo di tempo. Di tanto in tanto potremmo rendere non disponibile l’accesso ad alcune parti o all’intero Sito.

Informativa sulla privacy:

La nostra informativa sulla privacy, che indica come useremo le tue informazioni, può essere consultata qui. Usando questo Sito acconsenti al trattamento in essa descritto e certifichi che tutti i dati da te forniti sono accurati.

Divieti:

Non devi fare un uso scorretto di questo Sito. Non dovrai: commettere o incoraggiare un reato; trasmettere o distribuire un virus, trojan, worm, logic bomb o qualsiasi altro materiale dannoso, tecnologicamente pericoloso, in violazione della fiducia o in qualsiasi maniera possa essere considerato offensivo o osceno; hackerare qualsiasi aspetto del Servizio; alterare i dati; causare disagio agli altri utenti; violare i diritti di proprietà di qualsiasi altra persona; inviare qualsiasi pubblicità non richiesta o materiale a scopo promozionale, comunemente definito come “spam”; oppure tentare di influenzare la performance o la funzionalità di qualsiasi computer accessibile attraverso questo Sito. Violare tale disposizione potrebbe costituire reato e il “Sito” riporterà tali violazioni alle autorità competenti, alle quali renderà pubblica la tua identità.

Non saremo responsabili di qualsiasi perdita o danno causato da un attacco DDoS, virus o qualsiasi altro materiale tecnologicamente pericoloso che potrebbe infettare il tuo computer, programmi, dati o altro materiale proprietario in seguito all’utilizzo di questo Sito o allo scaricamento di qualsiasi materiale su di esso pubblicato, o su qualsiasi sito ad esso collegato.

Proprietà intellettuale, software e contenuti:

I diritti di proprietà intellettuale di tutti i software e contenuti (incluse le immagini fotografiche) consultabili su o attraverso questo Sito rimangono proprietà di “http://ripetitoregsm.it ” o dei suoi licenziatari che sono protetti dalle leggi sul copyright e da trattati mondiali. Tutti questi diritti sono riservati del “Sito  e i suoi licenziatari. Puoi archiviare, stampare e visualizzare il contenuto fornito solamente per uso personale. Non è permesso pubblicare, modificare, distribuire o riprodurre in altro modo, in qualsiasi formato, qualsiasi contenuto a te fornito o che appare su questo Sito allo stesso modo non è possibile utilizzare tali contenuti in relazione a qualsiasi attività lavorativa o commerciale.

Condizioni di vendita:

Effettuando un ordine ti offri di acquistare un  ripetitore di segnale telefonico  rimanendo soggetto ai seguenti termini e condizioni. Tutti gli ordini sono soggetti alla disponibilità e alla conferma dell’importo dell’ordine.

I tempi di consegna possono variare in base alla disponibilità e possono essere soggetti a qualsiasi ritardo derivante da ritardi postali o di forza maggiore per i quali noi non ci riteniamo responsabili.

Al fine di poter operare sul “Sito” è necessario avere più di 18 anni di età e di essere in possesso di una carta di credito o di debito in corso di validità ed emessa da una banca da noi ritenuta accettabile. Il “Sito” si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi tua richiesta. Se il tuo ordine viene accettato ti informeremo via email e confermeremo che l’ordine è stato controllato e ricevuto.  Effettuando un ordine garantisci/certifichi che tutti i dettagli da te forniti sono veri e accurati, che tu sei un utente autorizzato ad utilizzare la carta di credito o di debito e a effettuare l’ordine e che ci siano fondi sufficienti a coprire il costo dei prodotti.

Il cliente si assume la responsabilità di controllare la sua rete, al di fuori della copertura nel momento in cui acquista il prodotto.  Ripetitore GSM non si assume alcuna responsabilità se l’acquirente dovesse scegliere un prodotto non adatto alla sua zona.

(a) Il nostro contratto: 

Quando effettui un ordine, riceverai un’email che conferma la ricezione del tuo ordine: questa email sarà solamente una conferma e non costituirà in alcun modo una prova dell’accettazione del tuo ordine. Un contratto fra le nostre parti potrà considerarsi stipulato solamente una volta che avrai ricevuto un’email attraverso la quale ti confermiamo che i prodotti da te ordinati sono stati spediti. Solo i prodotti elencati nell’email di conferma inviata al momento della spedizione saranno inclusi nel contratto stipulato.

 

(b) Prezzi e disponibilità:

Nonostante la nostra volontà di assicurarci che tutti i dettagli, le descrizioni e i costi che appaiono su questo Sito siano accurati, potrebbero verificarsi degli errori. Nel caso in cui dovessimo scoprire un errore di prezzo relativo a qualsiasi prodotto da te ordinato ti informeremo non appena possibile e ti daremo l’opzione di riconfermare il tuo ordine con il prezzo corretto o di cancellarlo. Se opti per la cancellazione e hai già pagato per i prodotti in questione riceverai un rimborso.

(c) Pagamento:

Una volta ricevuto il tuo ordine effettuiamo una controllo standard di autorizzazione sul tuo pagamento per assicurarci che ci siano fondi sufficienti per portare a termine la transazione. Solo in seguito al ricevimento dell’autorizzazione provvederemo ad addebitarti l’importo. Gli importi ricevuti al momento dell’addebito della tua carta saranno considerati come depositi, a garanzia del valore dei prodotti da te ordinati. Una volta che i prodotti sono stati inviati e tu hai ricevuto l’email di conferma gli importi pagati come deposito verranno usati come corrispettivo del valore della merce che tu hai acquistato come indicato nell’email di conferma.

Collegamenti verso questo sito:

Puoi creare collegamenti verso la nostra pagina iniziale, a patto che questo avvenga in modo onesto e legale senza danneggiare la nostra reputazione o trarne vantaggio, ma allo stesso modo non devi/puoi stabilire un collegamento in modo tale da suggerire qualsiasi forma di associazione, approvazione o sponsorizzazione nei nostri confronti quando non ve ne sono. Non è permesso creare un collegamento da un sito di cui non sei il proprietario. Questo sito non deve essere legato a qualsiasi altro sito, e non è altrettanto possibile creare un collegamento verso qualsiasi parte di questo Sito tranne che verso la pagina iniziale. Ci riserviamo di rifiutare i permessi relativi ai collegamenti senza alcun preavviso.

Dichiarazione di proprietà di marchi registrati, immagini di personalità e copyright di terze parti

Eccetto dove si dichiara espressamente il contrario tutte le persone (inclusi i loro nomi e le loro immagini), i marchi registrati e i contenuti, i servizi e/o i luoghi di terze parti che compaiono su questo Sito non sono in nessun modo associati, collegati o affiliati con il  “Sito” e non è possibile fare affidamento sull’esistenza di tali connessioni o affiliazioni. Qualsiasi marchio registrato / nome presente su questo Sito è proprietà dei rispettivi proprietari dei marchi registrati. Quando ci si riferisce a un marchio o a un nome lo si fa con il solo scopo di descrivere o identificare i prodotti e i servizi e in nessun modo viene suggerito che tali prodotti o servizi siano sponsorizzati o connessi con il “Sito”.

 

Indennità:

Acconsenti a risarcire, difendere o tenere indenne il “Sito”, i suoi amministratori, incaricati, impiegati, consulenti, agenti e affiliati da e contro ogni e tutte le rivendicazioni, responsabilità, danni e/o costi di terze parti (inclusi, ma non limitati ai costi legali) derivanti dall’uso del Sito e dal mancato rispetto dei termini del servizio.

Variazione:

Il “Sito” avrà il diritto nella sua assoluta discrezione in qualsiasi momento e senza alcun preavviso di emendare, rimuovere o modificare i Servizi e/o qualsiasi pagina di questo Sito.

Invalidità:

Nel caso in cui nessuna parte dei termini del servizio fosse applicabile (inclusa qualsiasi disposizione tramite la quale escludiamo la nostra responsabilità nei tuoi confronti) l’applicabilità di qualsiasi altra parte dei termini del servizio non sarà influenzata da altre clausole che rimarranno in pieno vigore ed efficacia. Per quanto possibile qualsiasi clausola/sottoclausola o parte di una clausola/sottoclausola può essere separata per rendere valida la parte restante, la clausola sarà interpretata di conseguenza. In alternativa, acconsenti al fatto che la clausola dovrà essere rettificata e interpretata in modo che assomigli per quanto possibile e in merito al significato originale della clausola /sottoclausola come permesso dalla legge.

Reclami:

Abbiamo una procedura di trattamento dei reclami che utilizzeremo per tentare di risolvere eventuali dispute nel momento in cui si verificano, ti preghiamo di contattarci nel caso di reclami o commenti.

Rinuncia:

Nel caso in cui non intervenissimo al momento della tua violazione di queste condizioni, faremo comunque valere i nostri diritti e i nostri mezzi in qualsiasi altra situazione in cui queste condizioni verranno da te violate.

Contratto indivisibile:

I termini di servizio di cui sopra costituiscono un accordo indivisibile delle parti e sostituiscono qualsiasi e tutti gli accordi contemporanei e precedenti fra te e il “Sito”. Qualsiasi rinuncia di qualsiasi disposizione dei termini di servizio sarà effettiva solo se scritta e firmata da un Amministratore del “Sito”.