Garanzia

Se hai problemi tecnici con il tuo prodotto ti preghiamo di contattarci immediatamente. Il prodotto possiede una garanzia di 2 anni secondo i requisiti Italiani.

Come funziona la garanzia?

  • Il cliente è obbligato a inviarci il prodotto secondo le linee guida della politica di reso
  • Dopo aver ricevuto il prodotto lo ispezioneremo per verificare la presenza di problemi tecnici e ti forniremo un rapporto e una forma di compensazione (cambio di prodotto o rimborso totale, inclusi i costi di spedizione).

La garanzia non sarà valida se:

  • Il problema non è coperto da questi termini di garanzia (ad esempio danni, problemi o malfunzionamenti derivanti da un uso improprio o un’installazione non corretta)
  • Se il prodotto non ha particolari difetti (ad esempio informare l’acquirente sull’utilizzo del prodotto e/o i controlli);
  • Se l’Acquirente non è in grado di mostrare una prova di acquisto che certifica che il prodotto è ancora in garanzia.