• Consegna gratuita in Italia
  • 24/7 Assistenza +39 800 930 420
  • Garanzia di rimborso 30 giorni
  • Garanzia segnale a cinque tacche

Termini di spedizione

Spedizione e consegna

I nostri negozi si trovano nel Regno Unito e a Hong Kong. Alcuni ordini potrebbero avere procedure di sdoganamento e tu

Ad alcuni clienti potrebbe essere richiesto di partecipare ad una procedura di sdoganamento per poter ricevere i loro prodotti. Nel caso in cui tu venga contattato dal corriere e ti venga richiesto di fornire alcuni documenti particolari, come la prova del pagamento, la fattura, l’autorizzazione, il numero del documento, ecc. o ti venga richiesto di pagare delle tasse per i dazi doganali, dovrai fornire tutti i documenti richiesti, MA rifiutare il pagamento di tasse per la dogana. Una volta forniti tutti i documenti, le tasse della dogana saranno pagate dal nostro spedizioniere e tu otterrai il tuo ordine.

Trattamento dell’Ordine

  • Spediremo il tuo ordine entro 1-2 giorni dalla ricezione del pagamento.
  • Una volta che l’ordine viene inviato, sarà disponibile un numero per tracciare la spedizione nelle 24 ore successive.
  • Se un ordine viene effettuato di sabato o di domenica, sarà spedito il lunedì in caso di ricezione del pagamento.
  • Selezioneremo il metodo e la compagnia di spedizione appropriati quando effettui l’ordine. Non è possibile scegliere una compagnia o un metodo di spedizione.
  • Non tratteremo né consegneremo gli ordini durante i weekend o nei giorni festivi.
  • Puoi sempre cancellare il tuo ordine nelle 24 ore successive alla ricezione della conferma dell’ordine da parte nostra. Ti preghiamo di visitare la sezione relativa alla cancellazione degli ordini. (link)

Spedizione dell’Ordine

  • Gli ordini vengono spediti tramite corrieri di spedizione internazionali e sono fuori dal nostro controllo. In genere l’ordine arriva nei 5-7 giorni lavorativi successivi alla data della spedizione
  • Dato che spediamo a livello internazionale, può succedere che i clienti vengano contattati dai servizi del corriere per casi di sdoganamento. Il cliente deve contattare immediatamente il servizio di assistenza ai clienti e noi ci occuperemo del procedimento
  • Ti informiamo che non sei obbligato a pagare delle tasse di dogana. Ti potrebbe unicamente essere richiesto di fornire un particolare documento di riconoscimento prima della consegna (come il numero di identificazione unico, codice di identificazione fiscale, ecc.).
  • Vorremo anche informarti che nel caso in cui tu non voglia collaborare con il corriere, non potremo procedere con la nostra procedura di rimborso.

Consegna dell’Ordine

  • I tempi di consegna possono variare a seconda della destinazione e dell’opzione di spedizione. Se la data di consegna stimata è passata e non hai ancora ricevuto l’ordine, ti preghiamo di contattarci immediatamente.
  • Ti informiamo che a seconda della compagnia di spedizione, in alcuni casi il corriere consegnerà il pacco senza chiamare preventivamente.
  • Nel caso in cui il corriere non fosse in grado di consegnare il pacco (nessuno è in casa o ci sono difficoltà nel trovare l’indirizzo), il pacco sarà rinviato al deposito locale e il cliente riceverà una notifica per email e dovrà prendere contatto con il servizio di corriere locale e prendere appuntamento per una seconda consegna.
  • Nel caso in cui anche la seconda consegna non vada a buon fine, il pacco sarà rinviato al nostro centro di spedizione nel Regno Unito dove sarà tenuto per 3-5 giorni. Dopo che il cliente conferma di essere pronto per la consegna e viene confermato un indirizzo di consegna valido.

Note Particolari

  • Nel caso in cui il cliente paghi lui stesso la tassa doganale e ci invii la prova del pagamento senza una notifica preliminare riguardo alla questione doganale, non siamo responsabili di coprire questo costo.
  • Nel caso in cui il cliente si rifiuti di fornire i documenti al servizio del corriere e chieda il rimborso, noi non saremo in misura di avviare la procedura di rimborso, come previsto nella nostra politica sui rimborsi; possiamo procedere al rimborso solo dopo aver ricevuto indietro il prodotto nel nostro magazzino.
  • Nel caso in cui vi fosse un qualsiasi altro problema con le procedure di sdoganamento, SA deve chiarirlo con FA. Nel caso in cui FA non possa offrire una soluzione adeguata, il caso può essere reindirizzato a FM per maggiori spiegazioni.
  • Alcuni grandi ordini possono essere imballati in 2 imballaggi e la consegna di 2 pacchi può avere tempi diversi.
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