• Consegna gratuita in Italia
  • 24/7 Assistenza +39800930420
  • Garanzia di rimborso 30 giorni
  • Garanzia segnale a cinque tacche

Politica di reso

Puoi restituire ogni articolo per un rimborso / sostituzione entro 30 giorni dalla ricezione dell’ordine originale. Per la restituzione devi contattarci all’indirizzo info@ripetitorigsm.it  per ottenere tutte le informazioni dettagliate sulle restituzioni prima di rinviare i prodotti.

Si prega di osservare che non siamo responsabili dei costi legati alla restituzione degli articoli a meno che non abbiamo commesso un errore nella spedizione dei suddetti articoli.

Si prega di notare che nei seguenti casi l’articolo non è soggetto a restituzione/rimborso:
Se il prodotto restituito non è in condizioni vendibili (graffi, altri danni fisici, parti mancanti, sporco, ecc.)
Sono trascorsi 14 giorni dalla data di consegna e il motivo del reso non può essere chiaramente identificato (nessuna collaborazione, nessuna informazione o immagine, ecc.)
Sono trascorsi 14 giorni dalla data di consegna e il pacco è stato aperto
La compensazione finanziaria sarà applicata nei seguenti casi:
in caso di non collaborazione con il vettore (es. rifiuto dell’ordine al momento della consegna, mancato ritiro nei casi in cui il vettore non possa consegnare il pacco, non avere fornito le informazioni o la documentazione necessarie al vettore) (per fascia singola e doppia 30%, per tri-band e five-band 20%).

Tutti i prodotti che vengono restituiti devono essere nelle stesse condizioni in cui erano all’inizio, senza graffi, ammaccature o altri danni. Tutti gli articoli originali devono essere restituiti ivi inclusi, e la lista non è esaustiva, antenne, cavi, componenti, manuali, e l’imballaggio non danneggiato.

  • Prima di spedire il prodotto, viene richiesto di inviare una foto del pacco da spedire, in modo tale da assicurarci che le unità siano in condizioni normali.
  • Le restituzioni devono essere messe in una scatola esterna in modo da evitare ogni danneggiamento possibile all’imballaggio del prodotto.
  • Il numero dell’ordine deve essere scritto in modo preciso sulla scatola esterna.
  • Il numero per tracciare il pacco viene richiesto dopo la restituzione del prodotto.
  • Se hai ricevuto un prodotto danneggiato, ti preghiamo di contattarci per le linee guida e le istruzioni su come risolvere la questione. Questo non dovrà essere considerato come una restituzione.
  • Se volessi un rimborso per il tuo ordine ma non puoi rinviarcelo per una qualsiasi ragione, allora un rimborso per quell’ordine sarà a nostra discrezione.

Il procedimento di restituzione può prendere da 2 a 6 settimane dal momento in cui riceviamo il tuo pacco presso il centro di realizzazione, ispezioniamo il prodotto ed effettuiamo il tuo rimborso.

[index]
[index]