• Consegna gratuita in Italia
  • 24/7 Assistenza +39 800 930 420
  • Garanzia di rimborso 30 giorni
  • Garanzia segnale a cinque tacche

Politica di reso

Puoi restituire ogni articolo per un rimborso / sostituzione entro 30 giorni dalla ricezione dell’ordine originale. Per la restituzione devi contattarci all’indirizzo info@ripetitorigsm.it  per ottenere tutte le informazioni dettagliate sulle restituzioni prima di rinviare i prodotti.

Si prega di osservare che non siamo responsabili dei costi legati alla restituzione degli articoli a meno che non abbiamo commesso un errore nella spedizione dei suddetti articoli.

Tutti i prodotti che vengono restituiti devono essere nelle stesse condizioni in cui erano all’inizio, senza graffi, ammaccature o altri danni. Tutti gli articoli originali devono essere restituiti ivi inclusi, e la lista non è esaustiva, antenne, cavi, componenti, manuali, e l’imballaggio non danneggiato.

  • Prima di spedire il prodotto, viene richiesto di inviare una foto del pacco da spedire, in modo tale da assicurarci che le unità siano in condizioni normali.
  • Le restituzioni devono essere messe in una scatola esterna in modo da evitare ogni danneggiamento possibile all’imballaggio del prodotto.
  • Il numero dell’ordine deve essere scritto in modo preciso sulla scatola esterna.
  • Il numero per tracciare il pacco viene richiesto dopo la restituzione del prodotto.
  • Se hai ricevuto un prodotto danneggiato, ti preghiamo di contattarci per le linee guida e le istruzioni su come risolvere la questione. Questo non dovrà essere considerato come una restituzione.
  • Se volessi un rimborso per il tuo ordine ma non puoi rinviarcelo per una qualsiasi ragione, allora un rimborso per quell’ordine sarà a nostra discrezione.

 

I prodotti privi dell’autorizzazione ad essere restituiti o che non rispettano questi termini e condizioni possono essere rifiutati o soggetti ad una tassa di riassortimento del 20%, a nostra discrezione.

Il procedimento di restituzione può prendere da 2 a 6 settimane dal momento in cui riceviamo il tuo pacco presso il centro di realizzazione, ispezioniamo il prodotto ed effettuiamo il tuo rimborso.

[index]
[index]