wind logoAmplificatore di segnale per Wind

Foto di copertina di Wind

La vostra attività commerciale sta crescendo e vi serve un servizio internet adatto per avere una linea di communicazione sempre attiva con i vostri cliente, per cui vi siete rivolti alla Wind. Oppure, avete preso il sistema di cinema in casa che tanto avete desiderato e volete essere sicuri che il segnale di trasferimento dati sarà il migliore per la prossima partita o film da vedere con i vostri amici o in famiglia.

Secondo i dati di marzo 2018, Wind è il primo operatore di telefonia mobile in Italia, con circa il 31% degli utenti italiani totali, e il secondo di telefonia fissa, con circa il 13% degli utenti. Con lo slogan “Più vicini”, le sue reti coprono buona parte della penisola italiana e offrono servizi di rete mobile 2G, 3G e 4G, e di rete fissa sia ADSL che fibra ottica.

Scegliendo di usare uno dei nostri amplificatori di segnale GSM riuscirai a potenziare il livello del segnale telefonico che ricevi, in modo da evitare ogni genere di interruzione durante l’uso della tua rete, che si tratti di una telefonata o di una navigazione su internet. I nostri ripetitori di segnale cellulare funzionano ovunque in Italia.

Mostra tutti i 51 Risultato

Detto questo, probabilmente siete arrivati qui perché state cercando un modo per aumentare il segnale Wind dei vostri dispositivi e garantire che sia tutto perfetto. Nonostante la Wind abbia un’offerta di servizi di qualità, può essere necessario utilizzare dei ripetitori Wind per migliorare le sue prestazioni. Non pensate che siete gli unici che volete migliorare la vostra connessione, sono tanti i clienti che decidono ogni giorno di acquistare un amplificatore Wind, e se volete sapere tra quali modelli potete scegliere, siete arrivati nel posto giusto! In generale, la Wind offre un’alta velocità di connessione Internet e il segnale mobile è di qualità per un prezzo piuttosto competitivo. Il servizio è disponibile in tutte le città italiane e in continua espansione, anche a livello internazionale, ma non per questo il segnale è sempre garantito, ed e qui che un amplificatore segnale Wind può essere di aiuto.

Perché ho un segnale Wind debole?

La offerta di Wind ripetitori è ampia, il primo passo per sceglierne il migliore è quindi individuare la vera necessità da soddisfare. Molte volte, il segnale si può interrompere anche dentro spazi comuni come la propria casa o l’ufficio, proprio dove il trasferimento dati usando i dispositivi mobili può essere fondamentale. Il contatto con i vostri parenti, i vostri clienti, o il bisogno di accedere alle principali applicazioni per l’intrattenimento tramite le diverse tecnologie 2G, 3G o 4G, sono situazioni che non dovrebbero essere un problema per nessun utente. Nonostante questo, basta che ci siano degli ostacoli nella struttura per far sì che l’utilizzo di un ripetitore segnale Wind diventi un vero bisogno. Se l’ufficio si trova nei sotterranei di un edificio, oppure nei piani più alti di un grattacielo, l’uso di ripetitori Wind può garantire un ottimo segnale in qualsiasi momento. Lo stesso se si tratta di una casa o di un hotel in condizioni simili. Altri degli elementi che possono influire sul segnale Wind debole sono gli agenti naturali. In particolare, ci sono alcune zone rurali dell’Italia poco fornite a causa della presenza di ostacoli naturali quali montagne, alberi o corpi di acqua che causano delle interruzioni nel trasferimento dati. Anche in questo caso, un ripetitore segnale Wind vi garantirà una copertura totale di rete per non perdervi nessun dettaglio nelle vostre chiamate. Se, invece, si tratta di un problema della compatibilità del vostro telefono con la tecnologia della Wind, la soluzione non la si troverà così semplicemente. Ma, sia che vi troviate in un ufficio, in un appartamento, una camera d’albergo, e perfino dentro piccole imbarcazioni, con problemi di copertura, i nostri amplificatori sono la soluzione che fa per voi. Questi vi permetteranno di trasformare un segnale debole in un segnale stabile ed affidabile, non importa se siete una famiglia o un ufficio numeroso, e nemmeno importa se vi servite da diversi operatori telefonici.

Come funziona un amplificatore di segnale Wind?

Un amplificatore di segnale GSM ha un funzionamento molto semplice: è un dispositivo composto da una antenna esterna, un cavo coassiale, il cavo per l’alimentazione, un pannello e un ripetitore segnale GSM che va posizionato all’interno della casa o dell’ufficio. L’elemento più essenziale nell’installazione del dispositivo è il posizionamento dell’antenna che, nel caso di una debolezza generale di segnale, deve essere posizionata puntando direttamente verso la torre WIND più vicina, nel punto in cui il segnale sia migliore. Di solito questo accade nei balconi, le terrazze, le finestre o sul tetto della struttura.  Così facendo, il segnale Wind sarà stabilizzato e aumentato, dopodichè sarà trasmesso via cavo all’amplificatore segnale Wind installato dentro, e poi pulito e amplificato dal ripetitore che lo irradia in tutta la zona di copertura e finalmente nei vostri dispositivi per permettervi di approfittare al meglio il vostro servizio di tecnologia mobile.

Perché utilizzare un ripetitore di segnale Wind?

È vero che ci sono altre opzioni per risolvere il problema del segnale debole della Wind, ma un ripetitore di segnale Wind ha dei vantaggi su di tutti. Innanzitutto, il prezzo: sia perché il costo dell’apparecchio non è alto, sia perché non c’è bisogno di pagare un canone mensile. Scegliendo un ripetitore di segnale Wind tra i nostri modelli potrete potenziare il vostro segnale telefonico ed evitare le noiose interruzioni durante l’uso del servizio in quasiasi parte dell’Italia senza rovinarvi economicamente. Inoltre, i ripetitori Wind non hanno un limite di numeri di telefono su cui si possono utilizzare. Possono amplificare il segnale di tutti gli utenti che ne abbiano bisogno, e anche se ci sono telefoni di altri operatori, possono usufruirne dei loro vantaggi. Non è detto che un amplificatore Wind non possa funzionare con la Vodafone, la TIM e, ovviamente la Tre.

Scegliere un amplificatore Wind

Per la Wind ripetitori ce ne sono tanti. Se decidete di affidarvi a noi, potrete scegliere tra una ampia varietà di amplificatori capaci di potenziare, o meglio amplificare, anche il segnale più debole per trasformarlo in un segnale forte, capace di assicurarvi finalmente una connessione affidabile e soprattutto duratura. Bisogna valutare se si vuole amplificare il segnale voce, il segnale per il trasferimento dati o entrambe le cose -poiché da questo fattore dipenderà la scelta tra un modello mono, dual o tri band- e conoscere l’area in metri quadri che dovrà servire il dispositivo. In termini di frequenza, qui in RipetitoriGMS abbiamo modelli che funzionano bene con tutti gli operatori italiani e per tutti i tipi di struttura, dalla piccola imbarcazione all’hotel grande. La nostra grande varietà di ripetitori telefonici può rispondere alle esigenze più comuni in maniera sicura e con una garanzia di soddisfazione del 100%, altrimenti potete richiedere un rimborso di 30 giorni. Vi offriamo un segnale a “5 tacche” nell’area di copertura per non avere a che fare con i problemi di comunicazione più frequenti. Inoltre, se acquistate uno dei nostri ripetitori avrete accesso anche al nostro servizio clienti gratuito, disponibile 24 su 24. Inoltre, non avrai problemi ad amplificare il segnale, indipendentemente dal luogo in cui ti trovi. Tutto ciò che devi fare e scegliere l'amplificatore più adatto a te!